Nodo multiprotocollo RX1400

Con funzione di routing, è classificato IP 40

  • Nodo multiprotocollo RX1400
    Nodo multiprotocollo RX1400

Ruggedcom RX1400 di Siemens è un nodo multiprotocollo intelligente che combina commutazioni Ethernet, funzionalità di routing e di firewall con opzioni di connettività WAN. Classificato IP40, non usa ventole per il raffreddamento, opera ad una temperatura che si attesta tra -40° C e +85° C e viene fornito con un robusto contenitore metallico con supporto DIN rail, pannello o rack mounting.

 

Fornisce un elevato livello di immunità ai disturbi elettromagnetici, notevoli sovratensioni elettriche, temperature e umidità estreme per un funzionamento affidabile in ambienti difficili.

 

La funzionalità integrata GNSS consente al dispositivo di segnalare la sua posizione allo scopo di monitoraggio degli asset su implementazioni a larga scala.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto