Schaeffler diventa partner di startup Autobahn

L'accordo ha l'obiettivo di sviluppare nuove tecnologie e portarle sul mercato più rapidamente

  • Schaeffler diventa partner di startup Autobahn
    Schaeffler diventa partner di startup Autobahn

Schaeffler è ufficialmente un nuovo "anchor partner" della piattaforma di innovazione Startup Autobahn di Stoccarda. Questa innovativa piattaforma riunisce aziende affermate e startup con l'obiettivo concreto di sviluppare nuove tecnologie e portarle sul mercato più rapidamente.

Una pietra miliare nella strategia di innovazione

In qualità di anchor partner, Schaeffler sta creando una rete insieme a diverse startup che abbraccia i cluster di innovazione dell'azienda. «Come fornitore globale nei settori Automotive e Industrial, vogliamo essere pionieri del movimento per far progredire il modo in cui il mondo si muove. Startup Autobahn è perfetta per Schaeffler ed è un'importante pietra miliare nella nostra strategia di innovazione», spiega Uwe Wagner, Chief Technology Officer in Schaeffler.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: