La “Customers Choice” per l'offerta pianificata di Veolia Water Technologies che può fornire soluzioni personalizzate, flessibili e adattabili per le vostre esigenze di trattamento temporaneo delle acque di qualsiasi qualità e quantità per periodi di tempo illimitati.
La continuità del ciclo di produzione è essenziale durante i lavori di manutenzione programmata, pertanto i nostri tecnici lavorano duramente per fornire la soluzione giusta al vostro sito, il più rapidamente possibile.
Applicazioni tipiche per siti operativi
Progetti di manutenzione preventiva e ristrutturazioni: la manutenzione preventiva e la ristrutturazione del vostro impianto di trattamento delle acque possono essere eseguite più frequentemente e senza interrompere il ciclo di produzione, non solo durante uno spegnimento programmato. Un sistema temporaneo di trattamento delle acque può essere utilizzato per fornire la sostituzione completa o parziale dei vari processi che si possono avere durante questa necessità intermedia.
Le applicazioni tipiche includono la sostituzione delle resine, la manutenzione dei recipienti a pressione, gli aggiornamenti dei controlli, la pulizia o la sostituzione della membrana ad osmosi inversa, la manutenzione delle apparecchiature di dosaggio chimico e il lavoro sugli impianti di trattamento dei rifiuti.
- Altro:
- Raffreddamento aria in ingresso a turbine a gas,
- Due turni,
- Prove a pieno flusso,
- Cambiamento delle acque di alimentazione,
- Trattamento del condensato,
- Ampliamento della produzione, C
- ambiamento dei consumi di acqua trattata
Applicazioni tipiche per società di engineering
Avviamento: durante l’avviamento a freddo di una centrale elettrica, possono essere necessari ulteriori volumi di acqua di reintegro in eccesso rispetto alla capacità dell’impianto installato. Questo requisito a breve termine, se supportato dall’utilizzo di un impianto mobile, accelera la fase di avviamento e porterà rapidamente alla piena operatività risparmiando ore di produzione perse.
Altro:
- Messa in funzione delle tubazioni,
- Svuotamento e riempimento della caldaia,
- Lavaggio del condensatore,
- Collaudo idraulico,
- Soffioni di Vapore,
- Richiesta di basso contenuto di ossigeno,
- Ritardata consegna dell’impianto permanente