Sistema di monitoraggio permanente delle catene

Avverte in tempo il personale qualora sia necessario sosstituire la catena

  • Sistema di monitoraggio permanente delle catene
    Sistema di monitoraggio permanente delle catene

Il nuovo sistema di monitoraggio dell'allungamento delle catene di iwis, brevettato con la denominazione CCM misura l'allungamento ad usura delle catene in uso, avvertendo in tempo il personale addetto alla manutenzione qualora sia necessario sostituire la catena.

 

Il sistema CCM può essere integrato rapidamente e in modo semplice in numerose applicazioni a catena. È possibile montarlo su macchine e impianti esistenti senza che sia necessario l'impiego di componenti speciali sulle catene.

 

L'apparecchio determina l'usura di una catena e informa il personale addetto alla manutenzione su quando e dove occorre attuare contromisure. Attraverso dei LED viene visualizzato sia lo stato di funzionamento sia quello di usura.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto