Sostenibilità e sicurezza: Zerynth premiata dall’Unione Industriale Pisana

Zerynth è stata premiata per il suo impegno nella gestione più sostenibile e consapevole dei processi aziendali

  • Il CEO Zerynth, Gabriele Montelisciani, con la targa "Premio Sostenibilità e Sicurezza"
    Il CEO Zerynth, Gabriele Montelisciani, con la targa "Premio Sostenibilità e Sicurezza"
  • Sostenibilità e sicurezza: Zerynth premiata dall’Unione Industriale Pisana
    Sostenibilità e sicurezza: Zerynth premiata dall’Unione Industriale Pisana

Martedì 7 giugno si è svolta presso il teatro Verdi di Pisa la prima edizione del “Premio Sostenibilità e Sicurezza”, istituito dall’Unione Industriale Pisana, di cui Zerynth è risultata vincitrice per il suo impegno concreto nella gestione consapevole e sostenibile dei processi aziendali. A ritirare il premio, Gabriele Montelisciani, CEO Zerynth.

Impegno concreto nel campo sostenibilità

Zerynth è stata premiata nel corso dell’evento per celebrare i Cento Anni dell’associazione UIP, fondata il 7 giugno 1922. Il “Premio Sostenibilità e Sicurezza” è stato istituito da UIP nel 2021 per dare visibilità e riconoscimento all’impegno concreto delle aziende pisane nel campo della sostenibilità e dell’adesione agli obiettivi dell’Agenda ONU 2030. La scelta delle aziende vincitrici, tra cui Zerynth, è avvenuta in seguito alla valutazione di un questionario, distribuito a tutte le Pmi associate a Uip, realizzato in collaborazione con l’Università di Pisa. Durante l’evento è intervenuta la presidente UIP, Patrizia Alma Pacini, il sindaco di Pisa Michele Conti ed è stato trasmesso un videomessaggio del presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto