Strumento per il controllo di tenuta impianti

ST200PT di Tecnocontrol esegue le prove in maniera completamente autonoma, e possiede MicroSD e connettori "Push-Pull"

  • Strumento per il controllo di tenuta impianti
    Strumento per il controllo di tenuta impianti

Per eseguire controlli sulla tenuta degli impianti, Tecnocontrol propone lo strumento portatile ST200PT, semplice da utilizzare grazie agli intuitivi comandi touch screen. È possibile eseguire il controllo di tenuta semplicemente selezionandone il tipo di prova da eseguire e premere sul display il tasto di avvio: lo strumento eseguirà la prova in maniera completamente autonoma, dando esatto responso sull’esito dello stato dell’impianto.

Strumento con MicroSD

Con Bluetooth, ST200PT può essere collegato via Wi-Fi ed è dotato di IR per stampante per la stampa delle prove, oppure questa può essere memorizzata su apposita MicroSD alloggiata all’interno dello strumento. In dotazione allo strumento c’è un datalogger che utilizza la memoria di tipo MicroSD e l’USB-C per la carica della batteria al litio, e permette lo scarico dei dati. L’aggiornamento firmware avviene tramite microSD e Wi-Fi.

Strumento con connettori “Push-Pull”

Lo strumento per controllo tenuta impianti è dotato inoltre di connettori “Push-Pull” con autoritenuta, di una batteria al litio ricaricabile e sostituibile oppure, in alternativa, da alloggiamento per batterie “stilo”. Le istruzioni per l’utilizzo degli strumenti Tecnocontrol sono consultabili anche a display. L’apparecchio è dotato di segnalazioni acustiche multitonali e segnalazioni tramite vibrazione mentre le sonde sono compatibili con tutti gli strumenti della serie.