Termocamera a infrarossi per applicazioni su vetro

Il modello PI 450 G7 è commercializzato in Italia da Luchsinger

  • Termocamera a infrarossi per applicazioni su vetro
    Termocamera a infrarossi per applicazioni su vetro

Il vetro richiede una strumentazione dedicata per la misura senza contatto della temperatura. In aggiunta ai pirometri ad infrarossi, ora Optris® GmbH ha introdotto la termocamera PI 450 G7 che, grazie ad un filtro a 7.9 ?m, si adatta perfettamente alle applicazioni nel settore del vetro.

 

Con il nuovo modello G7 della serie PI, commercializzato da Luchsinger, i processi termici possono essere controllati e regolati grazie a misure di temperatura più precise e immediate sulle superfici del vetro.

 

Il software PI Connect Optris®, che è incluso nella fornitura, effettua una scansione lineare particolarmente utile per la misura di temperatura nei forni con limitato accesso ottico durante il trasporto di lastre di vetro su nastri convogliatori.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto