Testo vince il German Design Award 2020 per tre volte

Il concorso internazionale che premia il valore aggiunto nel design ha riconosciuto a Testo il premio nella categoria “Excellent Product Design” per tre prodotti: testo 300, testo 400 e testo Smart Probes

  • Testo vince il German Design Award 2020 per tre volte
    Testo vince il German Design Award 2020 per tre volte

Testo ha ricevuto il German Design Award 2020 nella categoria "Excellent Product Design" per tre volte, grazie ai tre prodotti che hanno presentato al concorso: l’analizzatore di combustione testo 300, il multifunzione testo 400, e le testo Smart Probes per il settore HVAC/R. Il German Design Award è un premio internazionale rilasciato dal German Design Council, a sostegno del comparto industriale e dello sviluppo di un valore aggiunto attraverso il design. Il German Design Award, iniziato nel 2012, è un concorso per il design molto noto a livello internazionale. 

Gli strumenti presentati al concorso hanno l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti

Gli strumenti di misura sono stati sviluppati negli ultimi anni con l’obiettivo di fornire soluzioni sempre migliori per rispondere alle varie esigenze dei clienti. Testo 300 è uno strumento di misura innovativo ed ergonomico, ideale per chi opera nel settore del riscaldamento. I valori misurati possono essere inviati direttamente tramite l’app, via e-mail o Bluetooth, attraverso il display HD. Testo 400 è uno strumento di misura efficiente ed ergonomico per i professionisti della climatizzazione. Offre una tecnologia di altissima qualità, con menù di misura guidati, documentazione versatile e una vasta selezione di sonde. La tecnologia smart touch è abbinata al design accattivante e alla semplicità d’uso. Testo Smart Probes, ideali per professionisti del settore HVAC/R, funzionano con Bluetooth tramite lo smartphone dell’utente. L’app intuitiva memorizza i dati principali e fornisce automaticamente un supporto grafico per aiutare nella lettura dei valori misurati.