Termocamera con app integrata

La serie 868s di Testo permette di determinare velocemente l'emissività e la temperatura riflessa ed è dotata di funzione ScaleAssist che aiuta a stabilire la scala ottimale

  • Termocamera con app integrata
    Termocamera con app integrata
  • Termocamera con app integrata
    Termocamera con app integrata

La termocamera 868s di Testo presenta un’alta risoluzione delle immagini e la possibilità di impostare automaticamente l’emissività. Il modello permette il collegamento alla app dedicata e ad altri strumenti di misura Testo e consente la misurazione di aree intere invece di singoli punti.

La termocamera è dotata di funzione ScaleAssist

La funzione ScaleAssist valuta i difetti di costruzione e stabilisce automaticamente la scala ottimale. Questo evita errori di interpretazione e rende le immagini a infrarossi comparabili nonostante condizioni ambientali modificate. Una maggiore distanza dall’oggetto di misura richiede un’area di misura più ampia che va a includere anche lo sfondo. La termocamera 868s è in grado di determinare che cosa rientri nel range di misurazione alla distanza desiderata. A tal fine, sul display viene mostrato un cursore aggiuntivo che delimita un’area di 3 x 3 pixel – le dimensioni raccomandate per il più piccolo oggetto di misura (IFOV meas).

Con la termocamera si può determinare velocemente l’emissività

Grazie a Testo ε-Assist è possibile determinare velocemente l’emissività (ε) e la temperatura riflessa di un oggetto da testare applicando un marcatore ε sull’oggetto di misura, la termocamera imposta poi automaticamente entrambi i valori. La app Thermography permette la creazione e l’invio rapido e diretto di report compatti che possono essere salvati online. 

Comunicazione wireless con la termocamera

La termocamera testo 868s garantisce una comunicazione wireless con i terminali mobili tramite la WiFi. La testo Thermography App – disponibile per iOS e Android – offre la possibilità di compilare rapidamente sul posto brevi rapporti, di inviarli e salvarli online, nonché di trasformare il vostro tablet o smartphone in un secondo display o telecomando.

Campi d'impiego della termocamera 

Localizzazione di perdite, rilevamento di connessioni surriscaldate, individuazione di ponti termici o patologie edilizie. La termocamera testo 868s è stata appositamente sviluppata per tutte quelle applicazioni che ruotano intorno alla manutenzione quotidiana e alle operazioni di installazione nel settore artigianale e industriale. Con il suo aiuto potrete localizzare eventuali difetti e svolgere i lavori di manutenzione in modo veloce e sicuro.