Trasmettitore di pressione antideflagrante TX200

Installabile direttamente o a pannello e facile da regolare sul campo

  • Trasmettitore di pressione antideflagrante TX200
    Trasmettitore di pressione antideflagrante TX200

Proxess s.r.l. presenta TX200, il nuovo trasmettitore di pressione antideflagrante prodotto da UE con approvazioni ATEX , UL e cUL, in versione analogica oppure Smart HART®7 (TX200H)

 

TX200 può essere installato direttamente o a pannello, e permette una semplice regolazione  in campo oltre che un'affidabile gestione della comunicazione dati.

 

Lo strumento consente all'utenza di operare una regolazione in campo di zero e dello span (10:1) grazie alla tecnica ad accoppiamento magnetico, con una decisa riduzione dei campi in inventario.

Nato per l'Oil & Gas

Questa serie è stata progettata da UE, originariamente per applicazioni in ambiente Oil & Gas ed è stata ampiamente testata su piattaforme di estrazione e pompaggio, con funzioni di blocco di sicurezza, su pannelli di controllo, sistemi SCADA, e per il monitoraggio di teste pozzo, pompe, turbine e compressori ma anche in applicazioni idrauliche generali in area classificata.

 

Con una costruzione completamente in 316, una classificazione IP66, TX200 può essere fornito con Junction Box pre-cablata in acciaio inossidaible o in lega di Alluminio con protezione Epossidica e trattamento di tropicalizzazione.

 

I campi di misura spaziano da 0/1 bar fino a 0/1700 bar sealed gage, con sovrapressioni di 3400 bar. La robustezza così come l'affidabilità sono comprovate da test di vibrazioni in conformità alle norme MIL-STD-810F (2000 Hz a 15G) e livelli di shock di 200G / 1 millisecondo.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto