Adesivo epossidico bicomponente

Aderisce a un'ampia varietà di substrati

  • Adesivo epossidico bicomponente
    Adesivo epossidico bicomponente

Master Bond propone una vasta gamma di adesivi, rivestimenti e guarnizioni per qualsiasi necessità. L'adesivo epossidico flessibile e bicomponente EP21TDC-2AN è stato appositamente progettato per l'utilizzo in applicazioni che richiedono resistenza a cicli termici, vibrazioni, urti e shock.

Caratteristiche principali

Offre una conducibilità termica di 22-24 BTU ? in / ft2 ? ora ? ° F [3,17-3,46 W / (m ? K)] ed è un ottimo isolante elettrico. Il composto polimerizzato presenta un elevato allungamento, superiore al 25%, che è veramente eccezionale per una resina epossidica termicamente conduttivo.

Applicazioni

L'adesivo ha un intervallo di temperature di 4K a + 250 ° F [4K a + 121 ° C] ed è stato impiegato con successo in una serie di applicazioni criogeniche. Inoltre aderisce bene ad un'ampia varietà di substrati compresi metalli, vetro, ceramiche, gomme e molte plastiche.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto