Attrezzatura per tubi ad alta pressione

Progettata da Parker Hannifin per coniugare tutti i vantaggi della brasatura, della saldatura e della tecnologia EO-2

  • Attrezzatura per tubi ad alta pressione
    Attrezzatura per tubi ad alta pressione

L’attrezzatura EO2Form di Parker Hannifin è idonea per tubi ad alta pressione per applicazioni idrauliche. Unisce tutti i vantaggi della brasatura, della saldatura e della tecnologia EO-2 e si utilizza per i collegamenti degli stessi tubi.

Rischi di perdite di fluidi ridotti

L’attrezzatura utilizza il processo di formatura a freddo rendendo un'estrema rigidità con coppie di serraggio ridotte. Grazie a ciò si riducono i rischi di perdite di fluidi nei sistemi, le tenute morbide garantiscono una duratura più lunga in cui EO2Form si trasforma in un WorkCenter interamente equipaggiato. Nella parte anteriore è presente un vano per gli utensili disposti in modo chiaro e ben visibile. L'azionamento potente e il raffreddamento efficiente garantiscono una produzione in serie costante su più turni di lavoro.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto