Barriere per ambienti a temperature sotto zero

Ideale per ambienti a basse temperature, la gamma SUB-ZERO di A-SAFE è realizzata in Memaplex per resistere agli urti ed è dotata di accoppiamento trifase

  • Barriere per ambienti a temperature sotto zero
    Barriere per ambienti a temperature sotto zero
  • Barriere per ambienti a temperature sotto zero
    Barriere per ambienti a temperature sotto zero

A-SAFE lancia la gamma SUB-ZERO che comprende barriere per ambienti alimentari a basse temperature. Robusti ed efficaci, i prodotti contribuiscono alla riduzione dei costi di manutenzione senza danneggiare gli standard igienici.

Barriere realizzate in materiale Memaplex progettato per resistere agli urti

Ideali per ambienti come le celle frigorifere, i prodotti per temperature sotto zero sono puliti, colorati in fase di estrusione e garantiscono la massima praticità. Il materiale scelto per realizzare queste barriere è il Memaplex sotto zero. Composto da una miscela di polimeri, è stato progettato per resistere agli urti senza rompersi o frammentarsi. 

Barriere per temperature sotto zero con sistema di accoppiamento trifase

La serie SUB-ZERO dispone del sistema di accoppiamento trifase brevettato A-SAFE che prevede un’operazione trifase per ammortizzare le forze d'urto e dissipare l'energia lungo la barriera lontano dai fissaggi, prevenendo così danni e preservando la pavimentazione, riducendo i costi e i tempi morti associati alle riparazioni e alla manutenzione.