Centraline idrauliche modulari

Grazie alla certificazione di Lloyd's Register, le centraline standard ABPAC di Bosch Rexroth possono essere utilizzare su qualsiasi nave di classe LR

  • Centraline idrauliche modulari
    Centraline idrauliche modulari

Le centraline idrauliche modulari standard ABPAC di Bosch Rexroth vantano la certificazione di qualità dell’organizzazione Lloyd’s Register, che dà l’opportunità di utilizzarle per le applicazioni Marine & Offshore. Inizialmente rivolte alle applicazioni sottocoperta, le centraline standard ABPAC di Bosch Rexroth rientrano ora tra le soluzioni adoperabili nel settore Marine & Offshore sia per applicazioni essenziali come propulsione, ingranaggi dello sterzo, propulsori e stabilizzatori sia per applicazioni non essenziali come boccaporti e argani. Queste centraline sono disponibili in soluzioni di piccole e medie dimensioni, e per applicazioni con capacità fino a 110 kW.

Centraline per navi di classe LR

La certificazione riconosce l’utilizzo delle centraline idrauliche standard per qualsiasi nave di classe LR, dalle barche da pesca agli yacht, dalle navi da carico fino alle navi per la ricerca, e alle unità mobili offshore e alle gru di sollevamento. Uno strumento di configurazione online esistente, già utilizzato per i sistemi industriali, è in fase di aggiornamento per le centraline idrauliche per le applicazioni Marine & Offshore. Il configuratore consente ai clienti di personalizzare il sistema richiesto in modo facile e veloce.