Connettori Mezzanine ad alta velocità

Combinano la massima densità con la totale modularità e la velocità di trasmissione dati 112G

  • L'elemento dell'immagine del prodotto ha 384 pin e un ingombro di 30x24 mm. Si tratta di dimensioni sorprendentemente ridotte
    L'elemento dell'immagine del prodotto ha 384 pin e un ingombro di 30x24 mm. Si tratta di dimensioni sorprendentemente ridotte

Il concetto di Mezzanine modulari scheda-scheda "YTM" di Yamaichi Electronics è in grado di soddisfare la sempre più esigente richiesta di connettività 112G. Il concetto modulare consente la più ampia gamma di variazioni nel numero di pin e nell'altezza di impilamento.

Velocità di trasmissione dati 112G

YTM non è un semplice connettore mezzanine, ma un sistema modulare con prestazioni eccezionali di integrità del segnale (SI, Signal Integrity) a 112G, la massima densità e la più ampia gamma di pin e altezza di impilamento. La parte fondamentale è la lama, il cuore del connettore Mezzanine. È composto da 96 pin e tutti i hanno le stesse prestazioni SI. I blade possono essere allineati come mattoni fino a 960 pin su un ingombro di 30x60 mm. YTM combina la massima densità con la totale modularità e la velocità di trasmissione dati 112G-PAM4. Il concetto modulare consente la più ampia gamma di variazioni nel numero di pin e nell'altezza di impilamento.

Caratteristiche principali

  • 112 Gbps PAM4 su tutte le coppie differenziali
  • Grande varietà di altezze di accoppiamento con spina e presa: da 5 mm a 10 mm con incrementi graduali di 1 mm
  • Estensione dell'altezza con interposer: 11 mm fino a max. 40 mm, sempre mantenendo le prestazioni 112G SI
  • Design genderless con contatti a due punti per una migliore connettività
  • Impedenza di 92 Ω con corrispondenza a 85 Ω e 100 Ω
  • Diversi numeri di pin: 192, 288, 384 fino a 960 pin
  • Coppie di segnali differenziali fino a 240 coppie (GSSG)

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto