Connettori push-pull waterproof

La serie T Y-Circ P di Yamaichi Electronics dispone di impermeabilizzazione ottimizzata dei cavi, consente di ottenere cicli di innesto elevati, è prodotta interamente in Germania

  • Connettori push-pull waterproof
    Connettori push-pull waterproof

La serie T Y-Circ P waterproof si basa sulla gamma di prodotti Y-Circ P di Yamaichi Electronics, compatibile con le serie già esistenti sul mercato e che, grazie alla miniaturizzazione alla base dello sviluppo, offre molti nuovi vantaggi. È inoltre provvista di un collare di serraggio monopezzo per un montaggio senza errori e una meccanica ottimizzata che garantisce un bloccaggio affidabile.

Connettori push-pull waterproof dispongono di impermeabilizzazione ottimizzata dei cavi

La nuova presa è collocata nello stesso ridotto spazio di montaggio richiesto dalla serie B esistente, comprensiva di portacontatti e relative codifiche. La serie IP68 dispone non solo di dimensioni analoghe, ma integra anche l'intero meccanismo di bloccaggio, assicurando così il riutilizzo degli stessi isolatori della serie B. Grazie alla impermeabilizzazione ottimizzata dei cavi l'installazione del nuovo connettore waterproof risulta più robusta, veloce e meno rischiosa. L''impermeabilizzazione del cavo è garantita da un unico collare di impermeabilizzazione. Questo semplifica il montaggio e minimizza considerevolmente il rischio di danni alla guarnizione.

Connettori push-pull waterproof consentono di ottenere cicli di innesto elevati

La nuova concezione della serie T Y-Circ P comprende anche il sistema di bloccaggio ottimizzato. I tre o più gancetti di bloccaggio solitamente presenti sono stati ridotti a due e decisamente allungati, consentendo così di ottenere cicli di innesto elevati. I gancetti più lunghi rendono possibile utilizzare le stesse codifiche della serie B.

Connettori push-pull waterproof sono prodotti interamente in Germania

Per consentire una produzione flessibile e veloce, anche la nuova serie T Y-Circ waterproof è prodotta in Germania. La fabbricazione interna all'azienda permette un elevato grado di integrazione verticale e consente di sfruttare l'esperienza nel settore della produzione di connettori e del confezionamento di cavi. La serie T è disponibile da subito come connettori e socket a cablare in differenti versioni nella misura 09.