Connettori per condizioni ambientali gravose

La serie DT di Conrad è disponibile con 2, 3, 4 e 6 poli, sopporta tensioni fino a 1500 V ed è disponibile in versione con connessione da filo a filo

  • Connettori per condizioni ambientali gravose
    Connettori per condizioni ambientali gravose

Connettori per condizioni ambientali gravose sono disponibili in diverse versioni a 2, 3, 4 e 6 poli

Le famiglie di connettori Deutsch di Conrad si distinguono per la loro architettura robusta; la serie DT è disponibile in diverse versioni a 2, 3, 4 e 6 poli, oltre che con un maggior numero di poli disposti a schiera. Sono disponibili modelli con diversi tipi di involucro e contatti maschi e femmina. Un connettore è composto da involucro, contatti e cuneo di sicurezza.

Connettori per condizioni ambientali gravose sopportano tensioni fino a 1500 V

Vengono utilizzati principalmente in applicazioni industriali o in altri ambienti con condizioni ambientali difficili. Sono molto resistenti sia alle alte temperature, sia alle basse temperature (da -55 a 150°C) e sopportano bene vibrazioni, urti e la presenza di contaminanti liquidi o chimici e tensioni fino a 1500 V. Tutti gli involucri sono progettati per garantire la classe di protezione IP68. Inoltre, i connettori sono disponibili con un differente numero di contatti, in funzione della famiglia.

Connettori per condizioni ambientali gravose sono disponibili in versione con connessione da filo a filo

L’installazione offre grande flessibilità: è possibile scegliere tra versioni con connessioni da filo a filo, montaggio su circuito stampato e su flangia. Sono disponibili accessori per il montaggio, come contatti di polarizzazione, prese ermetiche e contatti di test. Gli utensili di montaggio disponibili comprendono pinze crimpatrici manuali per diversi tipi di contatti e un utensile per lo smontaggio.