Esecuzione automatica delle verifiche elettriche

Il SECUTEST S4 dispone di 8 sequenze di verifica preimpostate

  • Esecuzione automatica delle verifiche elettriche
    Esecuzione automatica delle verifiche elettriche

SECUTEST|S4 di GMC-Instruments è uno strumento robusto e compatto portatile per l'esecuzione automatica delle verifiche di sicurezza elettrica in conformità alla EN 62638, EN 62353 e EN 60974-4.

 

Tra le sue caratteristiche:

  • 8 sequenze di verifica preimpostate (configurabili) per l'esecuzione rapida e semplice delle verifiche in conformità alle norme internazionali (1 sequenza liberamente configurabile dall'utente);
  • valutazione automatica della sequenza di prova e riconoscimento dell'incertezza operativa della misurazione;
  • memorizzazione di 50.000 valori di misura sia per le sequenze di test in automatico, sia per le singole misure;
  • display a colori da 4,3".
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto