Etichette autoadesive RFID

Le etichette autoadesive di Brady consentono di essere applicabili su diverse superfici e una lettura wireless delle temperature, grazie alla tecnologia RFID

  • Etichette autoadesive RFID
    Etichette autoadesive RFID
  • Etichette autoadesive RFID
    Etichette autoadesive RFID

Brady Corporation commercializza una serie di etichette RFID autoadesive che permettono di leggere e controllare la temperatura, in modalità wireless, di una serie di macchinari, dispositivi, attrezzature, cavi e strutture.

Etichette applicabili a quasi tutte le superfici

Gli strumenti, termosensibili e flessibili, possono essere applicati a quasi tutte le superfici lisce, ruvide, piane o curve attraverso una varietà di adesivi e possono essere usate per il monitoraggio ambientale, dei materiali e attrezzature, dei data center, per la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza.

Tecnologia RFID

Le etichette non richiedono energia né manutenzione, sono alimentate in wireless con un lettore RFID UHF. Brady ha reso disponibile la tecnologia RFID per la rilevazione della temperatura. Le etichette sono inoltre progettate per restare applicate e leggibili in presenza di caldo, freddo, sia in interni che in esterni, per resistere a sostanze chimiche, detergenti, grasso, olio e combustibili.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: