Materiale a strappo stampabile

Brady presenta il suo nuovo prodotto progettato per identificare fasci di fili e cavi

  • Materiale a strappo stampabile
    Materiale a strappo stampabile

BradyGrip™ è una soluzione stampabile che combina materiali Brady ad alte prestazioni con la tecnologia di VELCRO® Brand. Può essere stampato e poi posizionato su fascette Velcro® Brand ONE-WRAP® per identificare fasci di fili o cavi.

Materiale a strappo durevole e di alta qualità

Durante l’installazione e la sostituzione, un cavo non identificato correttamente può causare l’interruzione del flusso di dati e la sospensione del servizio, nonché rendere più difficile la risoluzione dei problemi, limitando la produttività nel suo complesso. Le soluzioni a strappo sono già molto utilizzate nel settore datacom (perché è meno probabile che danneggino l’isolamento dei cavi), e BradyGrip™, un materiale durevole e di alta qualità, consente di migliorare l’identificazione sul campo, risparmiando tempo e denaro. Offrendo un prodotto che possa essere stampato e applicato.

Materiale a strappo di grande stampabilità

Questo nuovo materiale permette a Brady di raggiungere tutta una serie di mercati che si affidano ai marcatori per identificare fasci di fili e cavi: datacom, telecomunicazioni, impiantistica elettrica, sanità, edilizia. Una caratteristica fondamentale di BradyGrip™ è la sua stampabilità: codici a barre, testo, grafica, ecc. In questo modo, si sostituiscono i marcatori scritti a mano, soggetti a errori o illeggibili, con un’identificazione stampata più rapida e chiara.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto