Dime per la marcatura suolo

Le dime Paintstripe per la marcatura suolo contribuiscono a creare un ambiente di lavoro ideale e aiutano gli addetti a riconoscere zone di passaggio sicure

  • Dime per la marcatura suolo
    Dime per la marcatura suolo

Dime per marcatura suolo per segnalazione di informazioni importanti

Brady. Messaggi visivi chiari come la segnaletica di sicurezza e la marcatura dei pavimenti possono comunicare informazioni importanti esattamente là dove le informazioni sono necessarie. Tali soluzioni contribuiscono a creare un ambiente di lavoro ideale e aiutano gli addetti a riconoscere zone di passaggio sicure, corsie riservate alla circolazione dei carrelli elevatori, aree di stoccaggio e aree di produzione specifiche.

Dime per la marcatura tracciano l’area interessata prima della verniciatura

Con la dima PaintStripe per la marcatura suolo proposta da Brady è possibile verniciare linee precise: i riferimenti di distanza presenti sulle dime consentono agli utilizzatori di tracciare esattamente l’intero pavimento o alcune aree prima di procedere alla verniciatura. La dima PaintStripe permette di realizzare gli angoli delle linee a pavimento ed è nel contempo facile da rimuovere.

Dime per la marcatura disponibili con due tipi di adesivo

La soluzione PaintStripe proposta da Brady è disponibile con due tipi di adesivo per utilizzarla su molteplici superfici. È ideale non solo in ambienti esterni, ma anche per pavimentazioni soggette a traffico intenso, in stabilimenti produttivi dell’industria pesante, in impianti con pavimenti bagnati o che applicano rigidi protocolli di lavaggio o pulizia delle superfici, nonché su pavimenti spesso esposti a sostanze chimiche.