Nastri per marcatura pavimenti

Per il rispetto della direttiva 92/58/CEE, Brady presenta ToughStripe Max, il nastro per marcatura progettato per le aree a traffico pesante

  • ToughStripe Max di Brady Corporation è progettato per zone a traffico pesante
    ToughStripe Max di Brady Corporation è progettato per zone a traffico pesante

Per le aree a traffico pesante, Brady Corporation propone i nastri per marcatura pavimenti della serie ToughStripe Max, in poliestere, è adatta in zone di passaggio di carrelli elevatori. I nastri di Brady Corporation, disponibili anche per traffico leggero e medio, contribuiscono a migliorare la sicurezza nei magazzini e nelle aree logistiche, separando i pedoni dal traffico veicolare.

Nastri per marcatura pavimenti secondo la direttiva 92/58/CEE

La marcatura di pavimenti agevola il rispetto della direttiva 92/58/CEE dell’Unione Europea, che impone ai datori di lavoro l’obbligo di predisporre segnaletica con indicazioni di salute e sicurezza laddove necessario. L’allegato V della Direttiva recante i requisiti minimi per la segnalazione di ostacoli e luoghi pericolosi, nonché per la marcatura delle vie di circolazione, prevede inoltre che le vie di circolazione dei veicoli siano chiaramente identificate da strisce continue di un colore distintamente visibile se ciò dovesse essere necessario per salvaguardare i lavoratori.