Etichette autoadesive RFID

Le etichette autoadesive di Brady consentono di essere applicabili su diverse superfici e una lettura wireless delle temperature, grazie alla tecnologia RFID

  • Etichette autoadesive RFID
    Etichette autoadesive RFID
  • Etichette autoadesive RFID
    Etichette autoadesive RFID

Brady Corporation commercializza una serie di etichette RFID autoadesive che permettono di leggere e controllare la temperatura, in modalità wireless, di una serie di macchinari, dispositivi, attrezzature, cavi e strutture.

Etichette applicabili a quasi tutte le superfici

Gli strumenti, termosensibili e flessibili, possono essere applicati a quasi tutte le superfici lisce, ruvide, piane o curve attraverso una varietà di adesivi e possono essere usate per il monitoraggio ambientale, dei materiali e attrezzature, dei data center, per la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza.

Tecnologia RFID

Le etichette non richiedono energia né manutenzione, sono alimentate in wireless con un lettore RFID UHF. Brady ha reso disponibile la tecnologia RFID per la rilevazione della temperatura. Le etichette sono inoltre progettate per restare applicate e leggibili in presenza di caldo, freddo, sia in interni che in esterni, per resistere a sostanze chimiche, detergenti, grasso, olio e combustibili.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto