FANUC presenta lo stampaggio a iniezione elettrico

Porte aperte per la sede di Lainate dell'azienda il 26 novembre; durante la giornata i visitatori potranno scoprire anche la gamma ROBOSHOT

  • FANUC presenta lo stampaggio a iniezione elettrico
    FANUC presenta lo stampaggio a iniezione elettrico

Una giornata per scoprire tutto sullo stampaggio a iniezione 100% elettrico di materie plastiche: ecco cosa accadrà il 26 novembre, quando FANUC aprirà le porte della sua sede di Lainate, in provincia di Milano. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link. L’ingresso è libero dalle 10:00 alle 17:00. Oltre alla visita, sono previste sessioni pratiche alle ore 11:00, 12:30, 14:30 e 16:00.

Presentata anche la gamma ROBOSHOT

Durante questa giornata sarà possibile approfondire la conoscenza con la gamma di presse full-electric ROBOSHOT insieme ai tecnici specializzati di FANUC, e assistere dal vivo a prove di stampaggio su ROBOSHOT α-S100iA. FANUC ROBOSHOT utilizza la tecnologia di precisione CNC all'avanguardia tipica di tornitura e fresatura e la applica allo stampaggio a iniezione elettrica. La gamma di presse ROBOSHOT si compone di diversi modelli che offrono una forza di serraggio che va da 15 a 450 tonf (150-4.500 kN). Caratterizzati da precisione e affidabilità, tutti i modelli della gamma FANUC per lo stampaggio a iniezione elettrica IA sono stati progettati per migliorare la produttività e ridurre i costi di produzione.