Rama Motori apre il suo secondo ParkerStore a Sassuolo

La proposta ParkerStore sul territorio italiano si amplia con l’apertura di una nuova rivendita al banco di prodotti per l’industria

  • Rama Motori apre il suo secondo ParkerStore a Sassuolo
    Rama Motori apre il suo secondo ParkerStore a Sassuolo

Rama Motori collabora con Parker Hannifin da svariati anni: è suo Distributore Certificato e, in fase di espansione aziendale, aveva scelto di abbracciarne il progetto “retail” nel 2006 con un primo punto vendita a Reggio Emilia, il secondo è operativo da Settembre 2020. Si tratta di una rivendita a elevato contenuto di tecnologie dove l’utente può soddisfare le esigenze di elevati standard applicativi attraverso i prodotti Parker.

ParkerStore di Sassuolo è dotato di un Parker Tracking System

Per ottimizzare e disporre di questo tipo di interventi, il Parker Store Rama Motori di Sassuolo è dotato di un Parker Tracking System (PTS), il sistema di tracciabilità dei tubi raccordati. Questo rende possibile una miglioria delle tempistiche e dell’accuratezza nelle sostituzioni di tubi, grazie all’applicazione di un’etichetta sui tubi assemblati che potranno quindi essere sostituiti senza essere smontati: basterà leggere il codice etichetta grazie ad un’App dedicata (disponibile per ogni device Android/iOS). Tramite l’etichetta si potrà monitorare il tubo assemblato, ordinarlo, sostituirlo in maniera rapida e perfettamente a specifica.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto