Relè di potenza miniaturizzato

Omron presenta G6QE, con capacità di commutazione fino a 32 A, che è in grado di raggiungere una tensione nominale di resistenza agli impulsi di 10 kV e mantenere bassa la temperatura dell'applicativo finale

  • G6QE è il relè di potenza miniaturizzato di Omron con capacità di commutazione fino a 32 A
    G6QE è il relè di potenza miniaturizzato di Omron con capacità di commutazione fino a 32 A

G6QE è un relè di potenza PCB miniaturizzato lanciato da Omron, progettato per raggiungere una capacità di commutazione fino a 32 A in un contenitore di piccole dimensioni (30,5 x 16 x 20,5 mm). Può essere utilizzato in diverse applicazioni industriali, come building automation e settore degli elettrodomestici. G6QE è stato progettato in conformità agli standard cULus (Stati Uniti e Canada), EN (Europa) e CQC (Cina).

Relè in grado di raggiungere una tensione nominale di resistenza agli impulsi di 10 kV

G6QE è relè di potenza miniaturizzato unipolare, ed è in grado di raggiungere una tensione nominale di resistenza agli impulsi di 10 kV e una riduzione del consumo energetico pari al 12% paragonato all’assorbimento nominale.

Relè di potenza che mantiene bassa la temperatura dell’applicativo finale

G6QE consente di progettare dispositivi più piccoli e con migliori performance per quelle applicazioni che necessitano di capacità di commutazione elevate, e circa 50mila operazioni. È inoltre in grado di assicurare un considerevole risparmio energetico, grazie alla tensione di tenuta che concorre anche a mantenere bassa la temperatura nell’applicativo finale.