Sensore radar con tecnologia Bluetooth

In grado di fornire valori affidabili anche in caso di variazioni di temperatura o condizioni meteorologiche sfavorevoli

  • Sensore radar con tecnologia Bluetooth
    Sensore radar con tecnologia Bluetooth

Poiché i segnali radar si diffondono indipendentemente dalle condizioni ambientali, il sensore Vegaplus WL S61 di Vega Italia fornisce valori di misura affidabili anche in caso di variazioni della temperatura, precipitazioni o intensa irradiazione solare.

Ideale per la misura di livello nel trattamento acque

Negli ultimi anni la tecnica di misura radar per la misura di livello si è affermata in numerose applicazioni. Mentre in passato prevaleva l’impiego di sensori ultrasonori, oggi si sfruttano i vantaggi fisici offerti dal Bluetooth. Questo sensore è ideale per tutte le applicazioni tipiche nel settore del trattamento acque; è adatto soprattutto alla misura di livello nella depurazione delle acque, nelle stazioni di pompaggio, nei bacini di raccolta per acqua piovana.

Calibrazione con smartphone e tablet

Il sensore può essere calibrato semplicemente tramite smartphone o tablet. La custodia IP 68 sommergibile garantisce un funzionamento ininterrotto esente da manutenzione. La connessione, per esempio a fini diagnostici, è semplice e rapida, e il supporto è tramite rappresentazione grafica. La struttura del menu è, invece, identica a PACTware/DTM.