Sensori elettronici per la manutenzione 4.0

L’elettronica di Hydac è in grado di supportare i manutentori nell'analisi puntuale dello stato dei fluidi

  • Sensori elettronici per la manutenzione 4.0
    Sensori elettronici per la manutenzione 4.0

L’elettronica di Hydac supporta il manutentore nell’analisi puntuale dello stato del fluido perché consente: la misurazione dei parametri standard quali temperatura, pressione, etc; la rilevazione della quantità e delle tipologie di contaminanti, siano questi solidi, liquidi o gassosi, dannosi per i componenti del sistema; l’alert e il warning real time di operatore e/o impianto in caso di guasti o malfunzionamenti di specifici componenti.

Supporta i principali protocolli di comunicazione

L’elettronica di Hydac, inoltre, supporta i principali protocolli di comunicazione – Io-Link, CANopen, Hart, etc. – e trova impiego in qualsiasi impianto industriale che si avvalga di potenza idraulica. Inoltre, alle diverse linee di sensori standard Hydac ha affiancato i nuovi Smart Sensor, come i VFL.  
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: