Sistema GSM per commutazione a distanza

Conrad presenta il sistema GSM di commutazione remota/misurazione/allarme GX110 per commutare e sorvegliare a distanza i sistemi e gli impianti elettrici comodamente tramite un cellulare. Grazie al sistema si può, per esempio, accendere il riscaldamento, disattivare l'impianto di allarme o azionare un apri porta. È possibile anche ricevere messaggi di guasto o di allarme. Grazie ai 3 ingressi...

  • Sistema GSM per commutazione a distanza
    Sistema GSM per commutazione a distanza

 

Conrad presenta il sistema GSM di commutazione remota/misurazione/allarme GX110 per commutare e sorvegliare a distanza i sistemi e gli impianti elettrici comodamente tramite un cellulare. Grazie al sistema si può, per esempio, accendere il riscaldamento, disattivare l'impianto di allarme o azionare un apri porta. È possibile anche ricevere messaggi di guasto o di allarme.

 

Grazie ai 3 ingressi analogici si possono collegare sensori di temperatura, associati con 4 uscite. Le 4 uscite aggiuntive possono essere facilmente commutate su ON/OFF tramite SMS.

 

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto