Unità per il monitoraggio dell'avvitatura

TOM di Fiam può gestire in sequenza fino a 8 utensili con differenti parametri di coppia e velocità

  • Unità per il monitoraggio dell'avvitatura
    Unità per il monitoraggio dell'avvitatura

TOM, l'unità di monitoraggio Fiam, verifica in tempo reale lo stato del processo di avvitatura e garantisce affidabilità prescindendo dalle capacità dell'operatore.

 

Un pratico ed economico sistema Poka Yoke, a prova di errore, dove l'operatore è avvisato a fine avvitatura, sull'esito della stessa e gli consente di proseguire velocemente con la successiva fase di lavoro.

 

Presenta due grandi display per visualizzare nr. del programma, nr. viti da avvitare, sequenza impostata, nr. viti avvitate e il nr. viti ancora da avvitare.

 

Può gestire in sequenza fino ad 8 utensili con relativi differenti parametri di coppia e velocità.

 

Compatta e semplice da programmare.

 

 

 

 

<iframe width="470" height="274" src="https://www.youtube.com/embed/1-36ZKM9bA0&amp;list=UUDcAQ2RdqKD_DOyBNUhbUPQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto