Valvola di scarico auto-monitorata

Soddisfa la direttiva DIN EN ISO 13849 ed è certificata DGUV

  • Valvola di scarico auto-monitorata
    Valvola di scarico auto-monitorata

Progettata per rendere sicuri, anche in caso di emergenza, sistemi complessi di macchine, la valvola di sicurezza SCVA auto-monitorata in pressione di IMI Precision Engineering è una valvola di scarico che soddisfa la direttiva DIN EN ISO 13849 ed è certificata DGUV raggiungendo la categoria 4 ed un livello di performance pari ad "e".

Elevata portata di scarico

L'elevata portata di scarico fino a 30.000 l/min delle valvole SCVA permette all'aria a valle di essere espulsa in breve tempo e non richiede alcun controllo elettronico aggiuntivo.

 

Semplice da installare su macchine già esistenti, la valvola necessita solo di una filtrazione di 40? rendendola un'opzione vantaggiosa in grado di offrire un lungo periodo di vita del prodotto anche in caso di applicazioni frequenti.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto