Relè per il controllo sicuro e intelligente dell'illuminazione

G5RL-K-EL è il relè di potenza a basso profilo – ideale per il controllo di lampade fluorescenti e a LED – sviluppato da Omron presenta un'innovativa struttura a contatto singolo che lo rende una soluzione altamente competitiva.

  • Relè GRL-K-EL  di Omron
    Relè GRL-K-EL di Omron

G5RL-K-EL è il relè di potenza a basso profilo – ideale per il controllo di lampade fluorescenti e a LED – sviluppato da Omron presenta un'innovativa struttura a contatto singolo che lo rende una soluzione altamente competitiva.

Illuminazione automatizzata

Il dispositivo rappresenta un'integrazione della famiglia di relè G5RL dell'azienda. Spiega Andries de Bruin, Senior European Product Marketing Manager in Omron: “I sistemi di smart building permettono di evitare di toccare le superfici condivise, un'importante misura di sicurezza nell'ottica del ritorno alla normale vita lavorativa dopo il COVID-19. A tale proposito, i gestori delle strutture si rivolgono sempre più all'illuminazione automatizzata per aumentare la sicurezza e risparmiare energia. Tuttavia, i carichi altamente variabili tipici di questi sistemi richiedono componenti speciali. Il nuovo G5RL-K-EL è una soluzione intelligente a questa sfida sempre più impegnativa".

Compatibilità con gli standard di sicurezza internazionale

Il relè a ritenuta G5RL-K-EL bistabile 16A è omologato secondo lo standard IEC60669-1 e permette di gestire correnti di spunto fino a 255A. Tale capacità lo rende una scelta ottimale per gli ambienti di commutazione impegnativi in cui i carichi presentano enormi variazioni. Il dispositivo è inoltre compatibile con gli standard di sicurezza internazionale per gli elettrodomestici elettrici/elettronici (IEC60335-1). Il design a tenuta consente di risparmiare energia in quanto non è prevista alcuna corrente per mantenere aperto il relè.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto