Aumenta l'interesse per la prossima Autopromotec 2017

Cresce anche il numero di espositori, che fa segnare un +9% rispetto allo stesso periodo 2014

  • Luglio 1, 2016
  • 259 views
  • Aumenta l'interesse per la prossima Autopromotec 2017
    Aumenta l'interesse per la prossima Autopromotec 2017

Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico, che avrà luogo il prossimo anno presso il Quartiere Fieristico di Bologna (24/28 Maggio 2017), comunica i primi dati relativi alle manifestazioni di interesse da parte delle aziende del comparto automotive.

 

Le manifestazioni di interesse rappresentano un documento non impegnativo che consente ai Responsabili di Autopromotec di iniziare a delineare il layout dei vari settori e a dare forma a quello che sarà il vero e proprio spazio espositivo dell'edizione 2017.

 

A fine aprile, il numero di aziende che ha manifestato l'intenzione di esporre ad Autopromotec 2017 è stato pari a 761, con un incremento di oltre il 9% rispetto al medesimo periodo del 2014.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto