Tecnologie e sviluppi Embedded

Edge computing, componenti, moduli, display elettronici alla Hannover Messe

  • Marzo 14, 2024
  • 52 views
  • Le soluzioni favoriscono l'integrazione immediata
    Le soluzioni favoriscono l'integrazione immediata

Tecnologie e sviluppi sul tema Embedded, dall'edge computing alla visione embedded, dalle soluzioni software ai componenti, ai moduli e ai display elettronici sono tra le soluzioni protagonisti dell'Embedded Park presso l'Hannover Messe

Componenti open source

L'Open Source Automation Development Lab (OSADL) eG fornisce ciò che è necessario per utilizzare, distribuire e concedere in licenza componenti software open source nei prodotti industriali. Ciò include il software stesso, ma considera anche la qualità, le licenze, la conformità e gli aspetti di sicurezza

Integrazione immediata

I convertitori di protocollo Unigate Falcon di Deutschmann Automation sono pensati per l'integrazione immediata. Ciò consente l'integrazione di interfacce Industrial Ethernet o bus di campo direttamente nei prodotti finali, senza custodia. Alto circa 25 mm, si adatta anche a spazi ristretti senza la necessità di modificare l'elettronica. In aggiunta, offre una soluzione alternativa quando si tratta di integrare un'interfaccia Industrial Ethernet o bus di campo direttamente nel dispositivo finale.

Elettronica compatta

I dispositivi intelligenti, i robot e le applicazioni IIoT si basano su un'elettronica compatta, potente ed efficiente dal punto di vista energetico. I sistemi integrati di Phytec possano essere sviluppati in modo rapido ed economico. Da ciò le aziende possono ottenere servizi di sviluppo e ciclo di vita, inclusi software, sicurezza e gestione dei dispositivi. 

Intelligenza artificiale

Il sistema di telecamere intelligenti iam di NET New Electronic Technology GmbH consente applicazioni di intelligenza artificiale con potenti reti neurali e algoritmi di elaborazione rapida delle immagini, stabilendo standard per il processo decisionale autonomo. L'accelerazione hardware integrata ottimizza i processi decisionali autonomi, mentre la flessibilità del sistema consente configurazioni personalizzabili adatte a diverse applicazioni, coì da offrire agli utenti maggiore efficienza, precisione e prestazioni.