USAG, un contest per la creatività: il dado è tratto

Usag sfida i fan dei propri strumenti, e organizza un concorso di videorecensioni entro il 30 Giugno, con un testimonial d'eccezione e straordinari premi

  • Maggio 10, 2023
  • 168 views
  • Testimonial d’eccezione Germano Lanzoni
    Testimonial d’eccezione Germano Lanzoni
  • USAG, un contest per la creatività: il dado è tratto
    USAG, un contest per la creatività: il dado è tratto
  • USAG, un contest per la creatività: il dado è tratto
    USAG, un contest per la creatività: il dado è tratto

USAG, marchio principale di utensileria professionale di Stanley Black&Decker, annuncia il nuovo concorso “USAG - Il dado è tratto”.

Il contest

Una sfida per tutti gli appassionati del brand, chiamati a realizzare video-recensioni spontanee e divertenti dei suoi utensili: in palio, per i 50 video più votati, l’esclusiva Sedia USAG Racing, ideale per lavorare al computer nel proprio ufficio o per gli appassionati di gaming! Testimonial del concorso è l’attore comico del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni, grande protagonista dell’iniziativa. 

Il regolamento

Partecipare al contest USAG - Il dado è tratto è semplicissimo: si tratta di realizzare con lo smartphone un filmato che mostri l’utilizzo di uno dei sei utensili USAG al centro dell’iniziativa - la Chiave Combinata 285 X, il Giravite Elettrico 324 XP, la Pinza Chiave Regolabile 174 CX, le Prolunghe a Catena 236 K - 236 KE, la Lampada d’ispezione a LED snodata 889 IL e il Set di inserti per viti danneggiate 458 E/B9 – e caricarlo sul sito contestualmente all’inserimento nel form di registrazione dei propri dati e di quelli del rivenditore di fiducia. I video potranno essere caricati sul minisito fino al 30.06.2023. C’è tempo fino al 14.07.2023 per farsi votare!

"Siamo entusiasti dell’iniziativa USAG il dado è tratto, un’attività di user content generation molto coinvolgente che, invitando gli appassionati a mettere alla prova i nostri utensili, riesce a promuovere in modo ironico e autentico, i nostri prodotti al grande pubblico e a suscitare l'interesse di nuovi utilizzatori. - spiega Piero Morino, Trade Marketing Director di Stanley Black&Decker - Vogliamo premiare la creatività dei nostri appassionati puntando sulla loro voglia di raccontare il loro lavoro o gli hobby attraverso le nostre ultime novità come la straordinaria Chiave Combinata 285 X: riusciamo così, grazie anche la condivisione sui canali social, ad aumentare la consapevolezza dei nostri prodotti”