Brady annuncia l’acquisizione di Nordic ID

Ora Brady è in grado di offrire soluzioni RFID altamente personalizzabili e complete per realizzare pienamente i vantaggi dell’Industria 4.0

  • Brady annuncia l’acquisizione di Nordic ID
    Brady annuncia l’acquisizione di Nordic ID

Grazie all’acquisizione di Nordic ID, ora Brady è in grado di offrire soluzioni RFID altamente personalizzabili e complete per realizzare pienamente i vantaggi dell’Industria 4.0. «In futuro, tutti i prodotti avranno bisogno di un’identità digitale unica per migliorare la loro visibilità in tutta la catena di fornitura, sino al cliente finale», afferma Brett Wilms, Managing Director Identification Solutions, EMEA, Brady Corporation.

Molte soluzioni in più

«Questa maggiore visibilità aiuterà a migliorare l’efficienza, aumentare la sostenibilità e migliorare l’esperienza del cliente. Il nostro affidabile portafoglio di etichette RFID, il nostro know-how e le nostre capacità di stampa in loco sono perfettamente in grado di realizzare questi vantaggi per molte aziende».

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: