Chiave combinata

Il dado è tratto: la soluzione proposta da Usag è perfetta su esagoni nuovi, e rimane efficace su quelli danneggiati

  • Chiave combinata
    Chiave combinata
  • Chiave combinata
    Chiave combinata
  • Chiave combinata
    Chiave combinata

Per tutti gli artigiani e i professionisti, Usag, marchio Stanley Black & Decker, propone uno strumento indispensabile per tutte le operazioni di manutenzione e riparazione: la chiave combinata 285 X.

Chiave di manovra con profili speciali

Si tratta di una chiave di manovra progettata con profili speciali interni all’anello e alla forchetta: grazie al loro grip permettono alla chiave di manovrare sia su esagoni perfettamente nuovi e non consumati, sia di lavorare su esagoni molto danneggiati.

Effetto di leva per lo sbloccaggio dei dadi

La chiave combinata 285 X è il 30% più lunga delle chiavi standard USAG 285 e assicura così all’utilizzatore un effetto leva decisamente migliore che rende più facile lo sbloccaggio dei dadi, anche quelli arrugginiti, o delle viti con esagono spanato. Inoltre, la sua forchetta è inclinata di 15° rispetto all’asse della chiave per un facile accesso anche in spazi così ristretti dove le normali chiavi a forchetta entrano a fatica o non entrano per nulla. In più, per arrivare a dadi e bulloni incassati in posizioni di difficile accesso o a filo superficie, l’occhio è disassato.
Robusta e durevole, costruita con una sezione a doppia T, la chiave combinata 285 X garantisce la massima resistenza alla flessione.