Partnership commerciale tra Stanley, Dewalt e USAG

La strategia di Stanley Black & Decker è orientata sull’innovazione di prodotto e quindi sulle partnership per fornire la migliore esperienza ai propri clienti

  • Gennaro Vincenzo Zicaro, General Manager Italia Stanley Black & Decker
    Gennaro Vincenzo Zicaro, General Manager Italia Stanley Black & Decker
  • 18V DEWALT POWERSTACK™
    18V DEWALT POWERSTACK™
  • l Giravite Elettrico USAG 324 XP
    l Giravite Elettrico USAG 324 XP
  • Misuratori Laser STANLEY
    Misuratori Laser STANLEY

Stanley Black & Decker punta sullo sviluppo di prodotti innovativi per le esigenze dei professionisti in modo da offrire elettroutensili e utensili manuali più all’avanguardia: per questo DEWALT, USAG, STANLEY sono stati oggetto di forti investimenti in termini di contenuti tecnologici. La volontà di Stanley Black & Decker è quella di investire sull’innovazione: il Gruppo svilupperà una precisa strategia commerciale puntando sulla partnership con i rivenditori e sulla sinergia tra i propri brand leader nel mercato professionale.

Sinergia tra brand

“La nostra mission è quella di essere la migliore soluzione per gli utilizzatori arrivando a loro in partnership con i nostri rivenditori e attraverso un’offerta di prodotti esclusivi con la qualità e l’affidabilità che marchi come i nostri hanno come patrimonio” spiega Gennaro Vincenzo Zicaro, General Manager Italia Stanley Black & Decker, Inc e aggiunge: “Stiamo investendo in una strategia commerciale che punta sulla sinergia dei nostri brand completando un percorso iniziato con la fase Fornitore Unico che ha consentito di avvicinarci ancora di più ai nostri rivenditori per rispondere al meglio alle necessità del cliente finale. Oggi la nostra strategia va ad alimentare e a rafforzare l’offerta commerciale di DEWALT, USAG, STANLEY attraverso una presenza qualificata e importanti innovazioni tecnologiche in termini di rinnovamento delle nostre proposte”.  

Elettroutensili e utensili manuali

Nel settore degli elettroutensili cordless, la tecnologia della batteria compatta 18V DEWALT POWERSTACK™ assume grande rilevanza perché cambierà definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere. Nella gamma degli utensili manuali, invece, il Giravite Elettrico USAG 324 XP è l’unico prodotto che combina la velocità di 300 giri/min del motore elettrico con la sensibilità di un giravite manuale per completare il serraggio. I Misuratori Laser STANLEY garantiscono facilità d’uso, precisione, affidabilità e manegevolezza; sono stati progettati per essere estremamente competitivi nel rapporto qualità-prezzo.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto