Giravite elettrico

La batteria al litio da 3,6V e 2A/h permette alla soluzione USAG di avvitare e svitare velocemente (300 giri al minuto)

  • Giravite elettrico
    Giravite elettrico
  • Giravite elettrico
    Giravite elettrico

Il giravite elettrico 324 XP presentato da USAG coniuga la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale. Ha un’impugnatura ergonomica realizzata in gomma resistente a olii e prodotti chimici e il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.

Serraggio rapido di parti delicate

Il giravite elettrico 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri al minuto), grazie alla sua potente batteria al litio da 3,6V e 2A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. Il giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di 5 led frontali con un sistema di autospegnimento a 10 secondi.

Giravite ricaricabile mediante cavo USB

Il portainserti è magnetico con la ghiera a sgancio rapido. Il Giravite elettrico 324XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB “tipo C” fornito in dotazione, ed è provvisto di un LED che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in soli 70 minuti (ingresso = 5Vc.c./3A).

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto