Chiavi dinamometriche

Uno strumento USAG che si distingue per la lettura diretta della coppia di serraggio

  • 810 SA
    810 SA
  • 810 SA
    810 SA

Nel suo ampio portafoglio di prodotti USAG ha presentato delle soluzioni per il serraggio controllato: le chiavi dinamometriche 810 SA e 811 SA.

Sistema di regolazione rapida

Le chiavi dinamometriche si distinguono per il sistema di lettura diretta della coppia di serraggio. Il valore della coppia impostato è subito visibile tramite la finestrella e grazie al sistema di regolazione rapida si può impostare il valore di coppia necessario ancora più facilmente. L’impugnatura conica è in bimateriale, antiscivolo resistente a oli e agenti chimici.

Meccanismo a 72 denti

Il corpo in acciaio protegge il meccanismo interno di scatto, dotato di sistema di riarmo automatico. Il cricchetto è reversibile con meccanismo a 72 denti. Le chiavi dinamometriche 810 SA e 811 SA sono presentate nella SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. È consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito USAG e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

Altri articoli Contatto