Dispositivo per la diagnostica delle condizioni dell’olio

DIGI Plus di Parker Hannifin è stato progettato per offrire un rapido monitoraggio in loco e a bordo

  • Dispositivo per la diagnostica delle condizioni dell’olio
    Dispositivo per la diagnostica delle condizioni dell’olio

Sviluppato da Parker Hannifin in stretta collaborazione con gli esperti marittimi, il DIGI Plus è stato progettato per offrire un rapido monitoraggio in loco e a bordo delle condizioni dell’olio per migliorare la produttività e aumentare l’uptime per l’industria marittima. 

Memoria di prova fino a 50 risultati

Il DIGI Plus ha una memoria di prova integrata per registrare fino a 50 risultati dei test individuali come parte di un piano di test pre-programmato pur avendo la capacità di effettuare test vari o a campione. 
La cella di prova combinata DIGI Plus offre sia acqua in olio (H2O) e numero di base (BN) di prova e viene fornito come parte del DIGI Plus Field Test Kit di Parker, che comprende anche altre tre misurazioni di prova: numero di acidi, carico insolubile e viscosità di base.
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: