Dormer Pramet ha suddiviso i suoi prodotti in quattro cataloghi

Più di 20.000 utensili da taglio, divisi in quattro pubblicazioni secondo le principali categorie applicative – foratura, fresatura, tornitura e filettatura

  • Dormer Pramet ha suddiviso i suoi prodotti in quattro cataloghi
    Dormer Pramet ha suddiviso i suoi prodotti in quattro cataloghi
  • Dormer Pramet ha suddiviso i suoi prodotti in quattro cataloghi
    Dormer Pramet ha suddiviso i suoi prodotti in quattro cataloghi

La serie di quattro cataloghi è stata creata da Dormer Pramet per permettere ai clienti di trovare facilmente gli utensili che risultino più adeguati alle loro lavorazioni. Sono stati riuniti nella stessa pubblicazione utensili a fissaggio meccanico e utensili integrali.  

Una struttura logica e una navigazione semplice

Insieme alla rappresentazione delle vaste gamme di utensili, i cataloghi di Dormer Pramet forniscono utili e dettagliate informazioni tecniche, come indicazioni sulle velocità di taglio, avanzamenti, adattabilità alla lavorazione dei materiali e classificazione ISO. Una struttura logica e una navigazione semplice caratterizzano tutte le quattro pubblicazioni, il lettore avrà così la sicurezza di poter facilmente accedere a tutte le informazioni con un solo passaggio. ​​​​Radek Hudos, del team di marketing communication a Dormer Pramet, ha affermato: “Queste pubblicazioni sono il risultato di ciò che stiamo facendo e di quello che abbiamo fatto da più di un secolo. Siamo esperti nel realizzare gli utensili da taglio di cui i clienti hanno bisogno per migliorare la loro produttività, versatilità e qualità in una vasta gamma di soluzioni tecniche. Ciò permette loro di eseguire il lavoro dimostrando così la cura che abbiamo per i processi di fabbricazione.”

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto