Dormer Pramet nomina il nuovo Presidente

Eduardo Martin assumerà il ruolo dal 1° febbraio 2022, in sostituzione di Stefan Steenstrup, divenuto presidente di Seco Tools a ottobre

  • Eduardo Martin
    Eduardo Martin

Di nazionalità spagnola, Eduardo Martin ha una laurea in Ingegneria Tecnica e un Executive Master in Business and Administration, negli ultimi sei anni è stato Senior Vice President – Head of Global Sales presso Sandvik Coromant. Dormer Pramet è una divisione di Sandvik Machining Solutions.

Una grande esperienza in Sandvik Coromat

Eduardo Martin è entrato a far parte di Sandvik Coromant nel 1988 come programmatore di rettificatrici CNC e ha lavorato e vissuto negli Stati Uniti, in Svezia, in Italia e in Spagna. Ha ricoperto diversi ruoli senior chiave in Coromant, come amministratore delegato di Spagna e Portogallo, oltre a dirigere l'area di mercato America e ha dichiarato: “Sono lieto di essere stato nominato Presidente di Dormer Pramet. Questa è un’organizzazione meravigliosa di cui far parte, con un’enorme quantità di esperienza e conoscenza nell’industria della lavorazione dei metalli. È un periodo estremamente emozionante nella storia della nostra azienda, con forti ambizioni di crescita per i prossimi anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nostri team e clienti in tutto il mondo". Filippo Mauri continuerà a guidare la squadra di Dormer Pramet nei prossimi mesi. A febbraio tornerà alla sua posizione di Vice President of Mergers and Acquisitions per supportare l’azienda nelle sue continue ambizioni di crescita.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto