Elettroserratura di sicurezza con elevata forza di ritenuta

Particolarmente adatta ad applicazioni su porte pesanti e di grandi dimensioni anche perché assicura blocco e sblocco affidabili anche in condizioni gravose

  • Elettroserratura di sicurezza con elevata forza di ritenuta
    Elettroserratura di sicurezza con elevata forza di ritenuta

La nuova elettroserratura di sicurezza  AZM400 di Schmersal è composta da un'unità di ritenuta dotata di sistema di sensori, perno di blocco servoassistito e attuatore.

Elevata forza di ritenuta

Presenta una forza di ritenuta di 10.000 N, caratteristica unica sul mercato.

Grazie alla forza di ritenuta potenziata, questa elettroserratura di sicurezza è particolarmente adatta ad applicazioni su porte pesanti e di grandi dimensioni anche perché assicura blocco e sblocco affidabili anche in condizioni gravose.

 

Queste caratteristiche strutturali e meccaniche permettono all'AZM 400 di garantire un elevato livello di affidabilità e disponibilità della macchina.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto