Endress+Hauser conclude l'acquisizione di Analytik Jena

L'azienda ora potrà usufruire della strumentazione analitica del fornitore tedesco

  • Maggio 8, 2016
  • 72 views
  • Endress+Hauser conclude l'acquisizione di Analytik Jena
    Endress+Hauser conclude l'acquisizione di Analytik Jena

Endress+Hauser ha portato a termine l'acquisizione di Analytik Jena, fornitore tedesco di strumentazione analitica. Le azioni minoritarie rimanenti di Analytik Jena sono state trasferite legalmente a Endress+Hauser il 30 marzo 2016, in seguito all'iscrizione del trasferimento al registro delle imprese, precedentemente approvata durante una riunione generale straordinaria tenuta nel mese di febbraio.

 

Il processo si avvierà ora verso la fase finale con i pagamenti concordati agli azionisti minoritari. Durante la fase finale di acquisizione, Endress+Hauser era azionista maggioritario di Analytik Jena, di cui deteneva tutte le azioni, escluso il 3,4 percento.

 

La richiesta delle quote rimanenti è stata presentata ad Analytik Jena a settembre 2015.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto