Etichetta per tracciabilità schede a circuiti stampati

Realizzata in poliimmide, ha la capacità di restare attaccata e leggibile, in modo da garantire tracciabilità e sicurezza del dato, anche dopo numerosi cicli di lavaggio aggressivo

  • Etichetta per tracciabilità schede a circuiti stampati
    Etichetta per tracciabilità schede a circuiti stampati

Brady ha recentemente sviluppato l’etichetta B-777, una soluzione specifica per resistere anche alle condizioni più estreme e riuscire a essere leggibile e tracciabile, una sicurezza in più per le schede a circuiti stampati.

Maggiore sicurezza col nastro R-6300

Inoltre, se stampata con il nastro inchiostrato R-6300, la nuova etichetta UltraTemp B-777 resiste perfettamente anche a processi di lavaggio estremi, con e senza riflusso.

L’etichetta B-777 in poliimmide bianco lucido assicura un’eccellente resistenza a fondenti aggressivi e ambienti di saldatura a onda e sopporta perfettamente temperature fino a 300 °C. L’etichetta è inoltre particolarmente ricettiva in caso di stampa di testi e codici a barre di piccole dimensioni ed è disponibile in formati personalizzati.

Abbinabile al sistema di stampa

L’etichetta UltraTemp B-777 per processi di lavaggio estremi è perfettamente abbinabile al sistema di

stampa e applicazione BSP61, all’alimentatore di etichette ALF e ad altri sistemi di applicazione automatica. Insieme offrono una soluzione di tracciabilità in loco flessibile e affidabile per applicazioni  a elevata resistenza termica nel settore manifatturiero. Per garantire la tracciabilità delle schede a circuiti stampati sottoposte a cicli di lavaggio aggressivi, le aziende che non stampano etichette di tracciabilità in loco possono ordinare etichette B-777 prestampate.