Il nuovo EAM/CMMS di CARL Berger-Levrault: CARL Source 6

Questa versione aggiornata permette agli utilizzatori di governare le performance economiche e tecniche nella gestione della manutenzione

  • Il nuovo EAM/CMMS di CARL Berger-Levrault: CARL Source 6
    Il nuovo EAM/CMMS di CARL Berger-Levrault: CARL Source 6

Grazie a un lavoro congiunto con il team di sviluppo prodotto di Berger-Levrault, la nuova versione 6 rappresenta il primo traguardo del gruppo CARL Berger-Levrault, in linea con l’evoluzione del know-how aziendale sui sistemi EAM/CMMS, e permette di accelerare l'ingresso dei propri clienti nel mondo dell'industria 4.0, dello smart building e della smart city.

Attraverso una moderna ed ergonomica interfaccia utente, nuove funzionalità, molteplici soluzioni di mobilità, innovazioni IoT e BIM, CARL Source 6 è una significativa evoluzione del software CARL Source che permette agli utilizzatori di governare le performance economiche e tecniche nella gestione della manutenzione durante l'intero ciclo di vita degli impianti.

Tra le novità:

  • Homepage arricchita con nuovi widget
  • Funzione di ricerca full text configurabile
  • "Timeline" dedicate per visualizzare graficamente lo stato di avanzamento di un processo o il ciclo di vita di un asset

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto