Imaging termico per aree a rischio esplosione

Una nuova integrazione di FLIR al modello A310

  • Imaging termico per aree a rischio esplosione
    Imaging termico per aree a rischio esplosione

FLIR A310 ex integra il modello di termocamera FLIR A310. FLIR A310 rende disponibili funzioni di misura quali punto, area e differenza di temperatura, oltre a funzionalità di allarme integrate.

Invio automatico dei dati

Invia automaticamente i risultati delle analisi, le immagini IR e molte altre informazioni via e-mail con cadenza programmata o in caso di allarme, agendo come client FTP o SMTP. Il videoMPEG-4 in streaming over Ethernet consente di visualizzare immagini in tempo reale su un PC, 640x480 con overlay fino a 30 Hz, dipendente dal sistema.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto