Motori IE3 ad alta efficienza energetica

I BX/MX sono conformi ai requisiti europei di efficienza per i motori elettrici

  • Motori IE3 ad alta efficienza energetica
    Motori IE3 ad alta efficienza energetica

I motori BX/MX di Bonfiglioli Riduttori soddisfano numerosi requisiti e rispondono agli standard della classe di efficienza IE3, secondo la norma internazionale IEC 60034-30.

 

La "X" dei nuovi motori BX/MX significa "eXcellence" cioè eccellenza nell'efficienza, dato che IE3 è la classe di rendimento più elevata attualmente formalizzata dagli standard globali.

 

Inoltre sono conformi ai Requisiti Europei di efficienza per i Motori Elettrici (Norma EC 640/2009 del 22 Luglio 2009 che implementa la Direttiva 2005/32/EC) espressi dal Parlamento e dal Consiglio Europeo con riferimento ai requisiti di Ecodesign per i motori elettrici.

 

I motori BM/MX offrono una soluzione a elevata efficienza e conveniente che ha un impatto ambientale minore.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

More articles Contatto