Raccordi per temperature elevate nel Food & Beverage

I LIQUIfit® di Parker Hannifin ora raggiungono una pressione di esercizio fino a 10 bar a + 150 °C

  • Raccordi per temperature elevate nel Food & Beverage
    Raccordi per temperature elevate nel Food & Beverage

I nuovi prodotti di Parker Hannifin per temperature elevate, i raccordi LIQUIfit®, ora raggiungono una pressione di esercizio fino a 10 bar a + 150 °C, sono sottoposti a test di tenuta al 100% e soddisfano le certificazioni più esigenti nel settore food & beverage.

Tecnologia di connessione a innesto

I raccordi LIQUIfit® presentano un design compatto con tecnologia di connessione a innesto, per un flusso a piena portata e una facile installazione.  La gamma sostenibile è prodotta senza ftalati e interferenti endocrini. 
I più recenti raccordi con prigioniero e cartucce LIQUIfit® sono prodotti con diametri di 4 mm e 6 mm. Soluzioni esclusive sul mercato, le cartucce Carstick® per alte temperature sono dotate di guarnizioni O-Ring integrate per risparmiare spazio e tempo di assemblaggio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: